Carta d'identita' elettronica (C.I.E.)

Emissione Carta d'identità Elettronica

In sede di richiesta della c.i.e. è possibile esprimere il consenso alla donazione degli organi. (vedasi allegati)

Data:
Martedì, 24 Luglio 2018
Carta d'identita' elettronica (C.I.E.)

Descrizione

Dal 24 luglio, lo sportello dell’ufficio anagrafe del Comune di Brusnengo emetterà la carta di identità elettronica (C.I.E.). In sede di rinnovo della carta d'identità, l'ufficio comunale applicherà la nuova procedura, in base alla quale i cittadini devono portare con sé il documento scaduto o in scadenza, una fototessera con sfondo chiaro, con un costo di € 22,50 e € 26,00 per duplicato in caso di smarrimento o deterioramento, pagabile tramite bancomat. Nel caso di minori di anni 18 è necessaria la presenza di entrambi i genitori se il documento deve essere valido per l’espatrio.

E' possibile, inoltre, prendere appuntamento con l’ufficio anagrafe per il rilascio, telefonando al numero 015/985411 (selezionando 1). La carta di identità elettronica potrà essere ricevuta direttamente presso la propria abitazione, o ritirata presso lo stesso ufficio anagrafe presumibilmente entro 6/7 giorni.

16/10/2023 16:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!