Benvenuti nel sito internet del Comune di Brusnengo

Il portale del Comune di Brusnengo vuole essere uno strumento di utilizzo
aperto a tutti gli Utenti.

continua...
Data:
Martedì, 30 Giugno 2020
Benvenuti nel sito internet del Comune di Brusnengo

Descrizione

Per questa ragione stiamo lavorando in modo tale da rendere servizi e contenuti chiari e semplici, disponibili in un'unica struttura.

L'accessibilità è prima di tutto un processo. Rendere un sito accessibile significa lavorare continuamente per la sua evoluzione e per il suo miglioramento. Il Sito Internet del Comune di Brusnengo sarà in continuo divenire, per raggiungere successivamente sempre maggiore accessibilità, completezza e trasparenza.

Aggiornato nei contenuti e caratterizzato da un layout moderno, il Sito istituzionale del Comune di Brusnengo è stato studiato per fornire un’efficace ed immediata ricerca dei contenuti.
Il Sito si presenta con una interfaccia grafica finalizzata a:
- Una adeguata valorizzazione dei contenuti e promozione dei servizi disponibili
- Una navigazione più facile e intuitiva
- Una comunicazione chiara ed efficace.
La nostra priorità è da sempre di rendere il Sito istituzionale del Comune uno strumento di comunicazione sempre più efficace, una risorsa utile e rilevante per cittadini e imprese in una logica di servizio e soddisfazione all’Utente, privilegiando la ‘’lettura ‘’ da parte dei Cittadini.

17/10/2023 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!